L’ex-Fienile torna al territorio

Dopo anni di lotte e vicissitudini controverse, finalmente il Polo culturale Ex-Fienile riapre le porte alla società con un progetto a cura dell’Associazione 21 luglio, l’Associazione Culturale Psicoanalisi Contro-Compagnia Teatrale Sandro Gindro e il Dipartimento di Studi Storici, Filosofico-sociali dei beni culturali e del territorio dell’Università di Tor Vergata.

Tre giorni di iniziative per dare un assaggio di un progetto vasto ed eclettico, a cui collaboreranno anche tante altre realtà esperte in diversi settori, tra cui il Cubo Libro.

Durante questa inaugurazione, il Cubo Libro vi aspetta:

Venerdì 16 dalle ore 19:30, per la seconda edizione del Festival di Corti e Mediometraggi, di cui siamo promotori con l’associazione Croma.

Sabato 17 dalle ore 17:30, per concerti e jam session a cui parteciperanno anche i ragazzi del laboratorio di Rap promosso dal Cubo Libro, che da oltre un anno vede il coinvolgimento dei giovani del quartiere.

Domenica 18 dalle ore 15:00, la giornata sarà dedicata ai più piccoli; numerosi laboratori si susseguiranno e tra questi il Cubo Libro vi propone un’attività tra storie, letture e costruzione del racconto.

fb_img_1481390699769

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...