Dopo anni di lotte e vicissitudini controverse, finalmente il Polo culturale Ex-Fienile riapre le porte alla società con un progetto a cura dell’Associazione 21 luglio, l’Associazione Culturale Psicoanalisi Contro-Compagnia Teatrale Sandro Gindro e il Dipartimento di Studi Storici, Filosofico-sociali dei beni culturali e del territorio dell’Università di Tor Vergata.
Tre giorni di iniziative per dare un assaggio di un progetto vasto ed eclettico, a cui collaboreranno anche tante altre realtà esperte in diversi settori, tra cui il Cubo Libro.
Durante questa inaugurazione, il Cubo Libro vi aspetta:
Venerdì 16 dalle ore 19:30, per la seconda edizione del Festival di Corti e Mediometraggi, di cui siamo promotori con l’associazione Croma.
Sabato 17 dalle ore 17:30, per concerti e jam session a cui parteciperanno anche i ragazzi del laboratorio di Rap promosso dal Cubo Libro, che da oltre un anno vede il coinvolgimento dei giovani del quartiere.
Domenica 18 dalle ore 15:00, la giornata sarà dedicata ai più piccoli; numerosi laboratori si susseguiranno e tra questi il Cubo Libro vi propone un’attività tra storie, letture e costruzione del racconto.