Forse tu non ne sai niente

Venerdì 24 Febbraio alle ore 19:00 presso il Polo Ex Fienile

Presentazione del libro “Forse tu non ne sai niente” di Francesco Zanarini, con la presenza dell’autore. Il libro sarà presentato da Mario Michele Pascale e ne seguirà un aperitivo, un momento di socialità e la proiezione di un film.

Francesco Zanarini, classe 1976, è nato e vive a Roma. Arrivato finalista nel 2012 al Premio Letterario Villa Torlonia con il racconto Anatomia di una rivoluzione e pubblicato nello stesso anno il suo romanzo d’esordio Le vite sghembe, presenterà al Polo Ex Fienile il suo nuovo romanzo ambientato al limite del Grande Raccordo Anulare.

Con uno stile malinconico e crudo Zanarini racconta la storia commovente di una vecchietta sopravvissuta al nazismo e di una giovane addetta alle pulizie interessata alla filosofia che lottano contro lo spregiudicato imprenditore Alvaro Manbassa per difendere la casa della novantaquattrenne che il potente “Sultano dei mattoni” vorrebbe eliminare per la realizzazione di un’opera mastodontica.

Vi invitiamo a incontrare l’autore e scoprire qualcosa in più di questi ed altri personaggi che vivono rinascita e speranza nel mondo sospeso di Roma Est.presentazionelibro24feb

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...