Venerdì 15 Dicembre alle ore 20:30 presso il Polo Ex Fienile
Presentazione del libro “Forse tu non ne sai niente” di Francesco Zanarini, con la presenza dell’autore. Il libro sarà presentato da Mario Michele Pascale nel suggestivo sfondo delle fotografie di Fabio Moscatelli, che con la sua mostra fotografica, sarà presente all’evento.
Francesco Zanarini, classe 1976, è nato e vive a Roma. Arrivato finalista nel 2012 al Premio Letterario Villa Torlonia con il racconto Anatomia di una rivoluzione e pubblicato nello stesso anno il suo romanzo d’esordio Le vite sghembe, presenterà al Polo Ex Fienile il suo nuovo romanzo ambientato al limite del Grande Raccordo Anulare.
Con uno stile malinconico e crudo Zanarini racconta la storia commovente di una vecchietta sopravvissuta al nazismo e di una giovane addetta alle pulizie interessata alla filosofia che lottano contro lo spregiudicato imprenditore Alvaro Manbassa per difendere la casa della novantaquattrenne che il potente “Sultano dei mattoni” vorrebbe eliminare per la realizzazione di un’opera mastodontica.
Vi invitiamo a incontrare l’autore e scoprire qualcosa in più di questi ed altri personaggi che vivono rinascita e speranza nel mondo sospeso di Roma Est.