Venerdì culturali a Tor Bella Monaca

Cubo Libro estende le sue attività, il venerdì sera, dalle 21:00 in poi, nella struttura Polo Ex Fienile, posto sempre in Largo Ferruccio Mengaroni e adiacente alla pineta.
Il Polo ex Fienile è uno spazio eclettico, destinato a promuovere attività educative, culturali, aggregative, aperte a tutto il territorio e a tutte e tutti, tale struttura è gestita da un ATS che collabora con numerose realtà del territorio tra cui noi, il Cubo Libro.
Il Cubo Libro, in collaborazione con l’associazione culturale “El Chentro” e tante altre realtà, nelle singole iniziative, propone, nei ” Venerdì culturali a Tor Bella Monaca” attività per giovani e adulti le cui parole chiavi sono cultura, socialità, arte, il tutto in forma orizzontale, popolare, accogliente, gratuita.
Le serate spaziano tra presentazioni di libri, mostre fotografiche ed esposizioni artistiche, proiezioni cinematografiche e dibattiti , reading e letture ad alta voce, spettacoli teatrali, performance, iniziative multietniche e altro ancora per promuovere la cultura e la partecipazione a questa da parte di tutte e tutti.
Le serate sono aperte a chiunque voglia portare e condividere un contenuto in linea con i valori promossi quotidianamente dall’associazione; per partecipare basta contattare il Cubo Libro tramite uno dei suoi vari contatti.
Le iniziative del venerdì cercano di tenere toni rilassati, conviviali, che facciano sentire tutte e tutti accolti, a proprio agio.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...