SentiMe – Fabiana Saliceto & Coqo Djette

SentiMe!
Performance audio-visiva che ha coinvolto 5 dj e 5 fotografe!

Un’arte fruibile a tutto tondo, per non sentirsi solə, per riscoprire il vero senso dell’arte plurale

 Coqò Djette – Comincia il suo percorso artistico anni fa a Firenze con continue incursioni parigine e bruxellesi.
World music, global bass, hip hop, reggae, insolite canzonette 50 e 60 in vinile caratterizzano la sua selezione.
Una global fusion inconsueta per essere un viaggio di sola andata senza meta.
Indefinibile e inaspettata, la selezione regala un velo di sorpresa e bella energia.
Una formula vincente, fatta di spontaneità, che è piaciuta a tutte le latitudini, portando Coqò Dj a suonare, tra le altre cose, in Francia, Germania, Thailandia, Inghilterra, Portogallo, Spagna e Belgio, senza dimenticare l’Italia che l’ha vista protagonista di serate dal nord al sud dello stivale.

Fabiana Saliceto – Nasce a Roma nel 1982. Frequenta il III Liceo Artistico Statale di Roma per poi iscriversi alla terza università di Roma al Corso di Laurea Dams, conseguendo la laurea in storia del teatro nel 2007; in questo periodo per seguire una vecchia passione, frequenta il corso di fotografia alla scuola di “Scienze e Tecniche”. Nei tre anni del corso, oltre ad avere una formazione del mezzo fotografico, acquisisce tecniche e accorgimenti estetici propri della fotografia del reportage, grazie agli insegnamenti di Massimo Cutrupi e Francesca Molè. L’incontro con Stella Tasca e l’ambiente della sua galleria, segna le prime esposizioni e molte collaborazioni in progetti collettivi.

Esposizioni:
2005: Collettiva fotografica presso il “Margot” di Roma / 2005: Collettiva fotografica presso il Museo Nazionale Preistorico Etnografico L. Pigorini/ 2006: Collettiva fotografica presso La Officina, curata dall’associazione per la tutela del Patrimonio Artistico Restaurando con la sovrintendenza del Comune di Roma/ 2006: Collettiva fotografica all’interno della manifestazione Celimontana Jazz Festival a cura dell’ associazione per la tutela del Patrimonio Artistico Restaurando con la sovrintendenza del Comune di Roma/ 2007: Circolo Arci (Pistoia)/ 2008: Mostra fotografica personale, 36 Sottotitoli per Udenti, in collaborazione con il Gruppo S.I.L.I.S. e il Patrocinio del comune di Roma/ 2008: Mostra fotografica personale, 36 Sottotitoli per Udenti, presso il Palazzo Doria Pamphili, Valmontone/ 2008: Mostra fotografica personale, 36 Sottotitoli per Udenti,presso la scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso n 5 Roma.

In collaborazione Radiosonar.net e Cubo Libro con il contributo della Regione Lazio.


Rispondi